Termini e condizioni

  • Dopo aver effettuato l'ordine procederemo con un contatto telefonico per conferma definitiva e definizione dei dettagli del service richiesto. Prima del contatto telefonico l'ordine non è da considerarsi confermato.     
  • La prenotazione del materiale prevede in acconto del 30% del valore totale del noleggio.
  • Per i Noleggi dove non è presente il personale Riff ci riserviamo di chiedere il deposito cauzionale tramite assegno bancario o carta di credito. Al ritiro del materiale è richiesta la presentazione di un documento di identità valido.
  • Il pagamento sarà effettuato in contanti, carte e bancomat direttamente alla consegna.
  • Tutte le nostre soluzioni sono sempre fornite con tutto il cablaggio necessario al corretto funzionamento.
  • Il materiale sarà verificato da un nostro tecnico in fase di ritiro. I danni riportati per incuria o uso improprio del materiale saranno a carico del cliente e rimborsati dopo presentazione di preventivo. In questo caso verrà comunque trattenuto il deposito cauzionale fino al saldo dell'importo del preventivo di riparazione.
  • Tutto il nostro materiale viene testato e verificato dai tecnici di magazzino. Potete richiedere un test di funzionamento prima del ritiro del materiale. La Riff non si ritiene responsabile in caso di malfunzionamenti durante l'uso degli stessi. 
  • La riconsegna del materiale in ritardo rispetto all'orario concordato in fase di ritiro prevede una penale pari al prezzo di noleggio giornaliero salvo avviso tempestivo dell'eventuale ritardo.